Libro su misura

Come puoi personlizzare il tuo libro

Regalare un libro è un gesto che vale molto, soprattutto oggigiorno, in cui si legge molto poco. Regalare un libro su misura, significa entrare nelle corde della persona che lo riceverà.

Romanzo

Prima di tutto, dobbiamo capire che tipo di storia vuoi che raccontiamo. Puoi decidere tra quelle presegnalate oppure decidere una soluzione tutta tua. Sarà poi sufficiente darmi qualche indicazione sui personaggi che vuoi inserire e cosa fargli fare. Al resto penserò io.

Disegni

Se vuoi rendere il libro più accattivante puoi inserire delle illustrazioni tra i vari modelli esposti, puoi decidere inoltre se farli in bianco/nero. Puoi inoltre decidere di non avere disegni ma per esempio solo pagine colorate, Oppure solo pagine bianche e testo nero. Insomma: potere totale!

Stampa

Anche qui puoi scegliere il formato tra i vari disponibili, il tipo di copertina rigida o flessibile e in più anche la sovracoperta se lo desideri. In aggiunta se hai urgenza, puoi richiedere la spedizione veloce. Un intero cantiere di lavoro si metterà a disposizione per te!